top of page
sfondo grafica astratta di cubi colorati azzurri web design

SERVICE LEVEL AGREEMENT

Condizioni Generali di Contratto

1. Tempi di consegna

La consegna dei prodotti/servizi di cui sopra è prevista entro il numero di giorni indicati nell’offerta al punto “tempi di consegna”, conteggiati a partire dall’accettazione della stessa. Nel caso in cui l’accettazione superi i limiti temporali di validità dell’offerta o si verifichino in corso di lavoraizone ritardi non imputabili a White Whale S.R.L., quest’ultima provvederà ad informare il cliente dei nuovi tempi di consegna.

2. Conferma d’ordine

La presente offerta, restituita firmata e timbrata poer accettazione, assume valore di conferma d’ordine. Solo al ricevimento di tale documento, spedito via PEC all’indirizzo whitewhale@pec.it oppure all’email info@whitewhaledigital.com, White Whale è in grado di iniziare il lavoro e di rispettare I tempi di consegna indicati.

3. Test finale e rilascio

White Whale S.R.L. provvederà ad effettuare I test di funzionamento necessari a garantire la corrispondenza del prodotto finale al progetto definito con il cliente. Il progetto sarà operativo su tutti I browser nelle loro ultime versioni al momento della pubblicazione (Edge, Firefox, Chrome, Safari). Per la conclusione e il rilascio del progetto farà fede l’invio per email alla vostra società una conferma di chiusura. Se entro 15 giorni dall’invio della conferma di chiusura non vengano richieste ulteriori modifiche il progetto sarà considerato concluso ed accettato. Ogni richiesta di manutenzione successiva ricadrà nella categoria di manutenzione esposta a listino, e verranno applicati I prezzi esposti.

4. Proprietà del sistema

Il cliente acquisirà la licenza di utilizzo del prodotto e delle sue personalizzazioni, grafiche e funzionali. Su questa base il clinete è autorizzato ad utilizzare il prodotto e la relativa documentazione, ma non ne diviene in alcun modo proprietario. La proprietà del prodotto resta di White Whale S.R.L. per ciasun prodotto. Il cliente riconosce tale diritto di proprietà. White Whale S.R.L. si dichiara fin da ora disponibile a valutare la cessione del prodotto a fronte di un corrispettivo economico. Il cliente non potrà cedere a terzi il prodotto, la licenza di utilizzo o la documentazione.

5. Clausola di riservatezza

White Whale S.R.L. si impegna a manetere la massima riservatezza e a non comunicare nè divulgare senza il permesso del cliente, le informazioni e notizi e relative al cliente. L’obbligo di riservatezza non opera nel caso in cui le informazioni vengani rese pubbliche. In ogni caso l’inadempiment della clausola di riservatezza non potrà dare luogo a un risarcimento superiore alla metà del corrispettivo versato dal cliente.

6. Responsabilità verso terzi

White Whale S.R.L. si assume la responsabilità per i soli danni direttamente causati al Cliente, nel limite massimo del corrispettivo già pagato nella fase in cui si è verificato il danno, e sempre che tali danni siano imputabili a dolo o colpa grave di White Whale S.R.L.. White Whale S.R.L. non si assume alcuna altra responsabilità per danni diretti o indiretti di qualsiasi altra natura (inclusi quelli derivanti da perdite di produzione, dati o profitti) in relazione alle prestazioni da essa rese o dovute. Salvo casi di dolo o colpa grave, è espressamente esclusa qualsiasi responsabilità di White Whale S.R.L. per eventuali danni di qualsiasi natura comunque sofferti dal Cliente e da terzi. Qualora White Whale S.R.L. riceva un valido ordine di rendere note delle informazioni del Cliente, emanato da un’Autorità Giudiziaria o Amministrativa, lo comunicherà prontamente al cliente, se non diversamente stabilito dall’Autorità Giudiziaria o Amministrativa. White Whale S.R.L. sarà quindi autorizzata a dare esecuzione all’ordine ricevuto nei limiti in cui ciò sia consentito dalle normative applicabili. Eventuali costi sostenuti da White Whale S.R.L. a fronte di tale ordine saranno a carico del Cliente e verranno fatturati a consuntivo.

7. Durata del contratto e disdetta

I servizi annuali sono offerti nel periodo corrispondente ad un anno (365 giorni) a partire dalla data di attivazione degli stessi. Qualora non vengano disdettati da una delle due parti a mezzo email o pec almeno 30 giorni prima della scadenza, i servizi si intenderanno tacitamente rinnovati per i periodi successivi di 12 mesi ciascuno. Se il Cliente non rispetta anche una sola delle clausole qui riportate, è facoltà del fornitore chiedere revoca immediata del presente contratto.

8. Rinnovo e canoni annui successivi

Il cliente, in mancanza della disdetta, autorizza White Whale S.R.L. per gli anni successivi al primo, ad emettere fattura per l’anno intero. La fattura sarà emessa il primo giorno del nuovo periodo di rinnovo contrattuale. White Whale S.R.L. si riserva la facoltà di apportare variazioni ai canoni annui dei servizi erogati, comunicandolo al Cliente almeno 45 giorni prima della entrata in vigore degli aumenti; si riserva la facoltà di effettuare gli aumenti ISTAT senza previa comunicazione. Il cliente, sottoscrivendo la presente si impegna fin da ora ad accettare irrevocabilmente tali variazioni, fatta salva la possibilità di dare disdetta del contratto.

9. Risoluzione anticipata

Ciascuna delle parti potrà risolvere il presente contratto qualora la controparte sia sottoposta a procedure concorsuali, compresa l’amministrazione controllata oppure a procedimento penale; apporti alla propria organizzazione modifiche tali da diminuire le garanzie finanziarie o tecniche; ritardi di oltre 30 giorni I pagamenti oltre I termini stabiliti nell’offerta. In caso di risoluzione il clinete dovrà pagare a White Whale Digital le somme dovute per le attività effettivamente compiute. Il cliente potrà risolvere il contratto in caso di violazione da parte di White Whale S.R.L. degli obblighi previsti ai sensi del presente contratto.

9. Risoluzione espressa

Eventuali inadempimenti del Cliente ai propri obblighi di pagamento, daranno a White Whale S.R.L. la facoltà di sospendere i Servizi in corso o, a sua discrezione, di risolvere il seguente contratto normativo, con comunicazione scritta senza necessità di preavviso.

10. Pubblicità

White Whale S.R.L. si riserva il diritto di pubblicizzare la fornitura senza venire a meno all’impegno di riservatezza espresso, per informazione al proprio interno e come referenza verso altri clienti.

11. Competenza territoriale e legge applicabile

La presente offerta è disciplinata dalle leggi della Repubblica Italiana, in caso di controversie sarà competente il Giudice Italiano e in via esclusiva il Foro di Brescia.

SERVIZI DIGITALI

 siti web, e-commerce, add-on, hosting, domini, email, branding, SEO

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TELEFONICA / EMAIL STANDARD
Disponibilità: 5 giorni / settimana (Lu-Ve), 9 – 17 h
Presa in carico: entro 4 ore dalla ricezione della richiesta
Primo Feedback: entro le 24 ore successive, con indicazione dei tempi di risoluzione
Risoluzione / Chiusura: entro 5 giorni dallo step precedente in base alla priorità assegnata al ticket, che può essere modificata rispetto a quella iniziale.

ASSISTENZA TECNICA STRAORDINARIA
Disponibilità: 7 giorni / settimana (Lunedì - Domenica), 9 – 20 h
Presa in carico: entro 4 ore dalla ricezione della richiesta
Primo Feedback: entro le 8 ore successive, con indicazione dei tempi di risoluzione
Risoluzione / Chiusura: entro 24 /48 ore in base alla difficoltà del ticket.

 

CHIUSURA AZIENDALE
Nei periodi di chiusura per ferie – tendenzialmente da Natale a Capodanno e nelle settimane centrali di Agosto – l’Assistenza è comunque garantita, ma i tempi di intervento potrebbero allungarsi.

bottom of page